Garanzia

vicini ai clienti

Le Garanzie Autocapital:

Per le auto che non dispongono più della garanzia della casa madre – perché già trascorsi i due anni previsti dalla data della prima immatricolazione – Autocapital offre la sua garanzia per 12 mesi dal momento dell’acquisto.

Al cliente sarà consegnato un libretto contenente tutte le informazioni sulla garanzia e i dati personali della Vettura e dell’Intestatario, insieme con una MULTISERVICE CARD Autocapital Assistance sulla quale saranno registrate Intestatario, Targa, Scadenza e Servizio offerto.

Le Garanzie Autocapital, nei limiti di danni ai loro organi garantiti, prevedono:

  • Soccorso Stradale GRATUITO, sino all’officina convenzionata più vicina, valido in tutta Italia contattando il numero: 800 168 503.
  • Vettura di Cortesia GRATUITA, per un massimo di 3 giorni, nel caso in cui la riparazione superi le 8 ore di manodopera.
  • Recupero GRATUITO del veicolo riparato fuori zona, oppure rimborso del costo del biglietto in treno.

L’azienda dispone di due tipi di garanzie:

  • La Garanzia Parziale EASY è limitata a danni che concernono motore e cambio. Per vedere nel dettaglio gli organi garantiti dalla Garanzia Parziale EASY,clicca qui.
  • La Garanzia Totale GOLD è la più completa e racchiude la maggioranza dei probabili danni. Per vedere nel dettaglio gli organi garantiti dalla Garanzia Totale GOLD, clicca quì.